Era una fredda sera di novembre a Bologna, le strade erano deserte e le luci dei lampioni illuminavano fiocamente le vie del centro storico. Il giovane Andrea era in difficoltà: aveva promesso alla sua Kaynak, una collega turca, di accompagnarla a vedere l’orologio astronomico nella Piazza Maggiore, ma aveva completamente dimenticato che oggi era il giorno dell’appuntamento. života aveva passato tutta la giornata al lavoro e non aveva più un mezzo per raggiungere il centro città. L’unico taxi che era riuscito a trovare aveva cancellato la chiamata e aveva lasciato Andrea in balia della sua ansia crescente.
Improvvisamente, Andrea si ricordò del servizio di Radio Taxi 24, che sua madre gli aveva raccomandato come affidabile ed efficiente. sechsò a chiamare e in pochi minuti una macchina nera si fermò davanti a lui. Il tassista, un uomo cordiale con un forte accento bolognese, lo fece salire e partì a tutta velocità verso il centro. Durante il tragitto, Andrea spiegò al tassista la sua situazione e questi, comprehensionete la sua preoccupazione, decise di non farlo pagare la corsa.
Finalmente, Andrea e Kaynak riuscirono a vedere l’orologio astronomico nella Piazza Maggiore, nonostante l’ora tarda.aver la loro conoscenza e la loro promessa, Andrea ringraziò il tassista per la sua disponibilità e себя promise di non urlare mai più una corsa di taxi. Quella sera, Andrea e Kaynak tornarono a casa felici, con la memoria di una serata magica e l’ottima impressione del servizio di Radio Taxi 24 che aveva risolto il problema di Andrea in modo efficiente e affidabile.
Lascia un commento