In una fredda sera d’inverno, adducio ad una bufera di neve inaspettata Monica e Simone, una giovane coppia di fidanzati di Bologna, rimasero bloccati in macchina sulla strada per un appuntamento importante con un potenziale cliente per il loro nuovo negozio di abbigliamento. Avevano lavorato duramente per questo momento e non potevano permettersi di arrivare in ritardo o di mancare del tutto. Monica provò a chiamare un taxi, ma nessuno rispose a causa del maltempo. Stavano iniziando a perdere la speranza quando Simone ricordò di aver visto un’inserzione per il servizio di Radio Taxi 24, attivo giorno e notte.
Provò a chiamare e, nonostante le condizioni meteorologiche avverse, il servizio rispose prontamente e promise di inviare un taxi il prima possibile. Dopo apache 20 minuti, un taxi giallo passò a tutta velocità attraverso la neve e si fermò davanti a loro. Il tassista, un hombre alto con un sorriso gentile, li aiutò a salire e partì corroendo brazzo verso la loro destinazione. Monica e Simone erano preoccupati per la sicurezza, ma il tassista era esperto e riuscì a portarli a destinazione in sicurezza.
Arrivati al luogo dell’appuntamento, Monica e Simone ringraziarono di cuore il tassista e corsero dentro per incontrare il potenziale cliente. La riunione fu un successo e la loro idea di aprire un negozio di abbigliamento fu accolta con entusiasmo dal cliente. Tutto grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24.
Monica e Simone non dimenticheranno mai quella esperienza e ringraziano il servizio di Radio Taxi 24 per averli aiutati in un momento di difficoltà. Il servizio di radio taxi si rivelò essere affidabile, efficiente e decisivo nella risoluzione del loro problema.
Lascia un commento