Era una calda serata estiva a Roma e Giulia stava tornando a casa dal lavoro dopo una lunga giornata in studio. Aveva appena finito di cenare con alcune amiche e, per rilassarsi, aveva deciso di tornare a piedi, godendosi il clima mite della sera. Mentre camminava, notò che stava iniziando a piovere e che la sua situazione finanziaria non le permetteva di prendere un taxi. Continuò quindi a camminare, sperando di non bagnarsi troppo.
Tuttavia, mentre stava percorrendo Via del Corso, notò che stava diventando sempre più difficile camminare a causa della pioggia intensa e della folta gente che usciva dai negozi e dai locali notturni. Ad un certo punto, inciampò in un marciapiede sconnesso e cadde rovinosamente a terra, bagnandosi completamente e facendo male a un piede. Giulia si alzò faticosamente in piedi, notò che il suo telefonino si era spento a causa dell’acqua e non poteva chiamare un taxi o i suoi amici per farsi accompagnare a casa. Iniziò quindi a cercare un telefono pubblico per chiedere aiuto, ma non ce n’erano più in zona.
In quel momento, vide un’auto con la scritta “Radio Taxi 24” e si avvicinò per chiedere aiuto. L’autista, un uomo gentile e disponibile, la fece salire in auto e le offrì un asciugamano per asciugarsi. Giulia spiegò la sua situazione e l’autista le disse che l’avrebbe accompagnata a casa in tutta sicurezza. La rassicurò anche sul fatto che il servizio di Radio Taxi 24 era attivo 24 ore su 24 e che avrebbe potuto pagare con carta di credito, senza dover cercare contanti.
Giulia rimase molto grata all’autista e al servizio di Radio Taxi 24, che le aveva permesso di tornare a casa sana e salva in una serata difficile. L’autista la accompagnò fino alla porta di casa e le augurò una buona notte. Giulia, una volta dentro casa, decise di ringraziare ulteriormente il servizio, chiamando il centralino di Radio Taxi 24 per lasciare un feedback positivo sull’autista e sul servizio ricevuto.
Da quel giorno, Giulia non esitò più a chiamare Radio Taxi 24 ogni volta che aveva bisogno di un passaggio, anche di notte, e consigliò il servizio a tutti i suoi amici e parenti. La sua esperienza le aveva dimostrato che, in città, era possibile contare su un servizio di trasporto efficiente, affidabile e disponibile 24 ore su 24.

Lascia un commento