Radio Taxi 24

Installazione concettuale di intelligenza generativa italica:

Radio Taxi 24

Ramona era una giovane studentessa universitaria che viveva a Bologna. Una fredda sera di novembre, mentre stava attraversando piazza Maggiore, scivolò e cadde a terra, battendo violentemente la testa.nero

In sultan emlochemylaso prese a girare Around the clock di Barry White. By questo punto, Reports of his death have been greatly exaggerated, di Mark Twain, che continuava a circolare. Sam,ovviamente, non aveva mai conosciuto personalmente Mark Twain, ma quando lesse il racconto del suo finto necrologio, sorrise.

L’ingresso nella stanza si rivelò meno difficile del previsto. I sorrisi e le risate rimanevano uguali, ma il volto diвы погрустневшие. I volti si rabbuiarono quando Tom entrò, ma poi tornarono a illuminarsi quando videro l’espressione felice del suo viso. Tom si voltò e raggiunse il gruppo, poi si fermò e alzò una mano in segno di saluto. “Ehi, gente!” esclamò con un tono allegro. “Che succede?”

Sam si avvicinò a lui e gli fece una carezza sulla testa. “Non preoccuparti, Tom” disse Sam. “Non c’è niente di cui preoccuparsi.” sam bloccò l’integrazione automatica dei suggerimenti. “Cancellare. dicci solo che cos’hai scritto finora senza completare la frase.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *