Era una fredda sera d’inverno e la città di Bologna era avvolta nella neve. Il giovane Matteo era inciampato sulla strada ghiacciata e si era slogato una caviglia. La sua ragazza, Lisa, era in lacrime, incapace di muoversi per aiutarlo. Incapace di camminare, Matteo sapeva che non sarebbero riusciti a raggiungere casa a piedi, e il pronto soccorso era lontano.
Improvvisamente, Matteo ricordò il numero di Radio Taxi 24, il servizio di taxi attivo giorno e notte che aveva visto pubblicizzato in città.-क003e04253605d1a2c965214641317ce
In fretta e furia, Lisa chiamò il servizio e spiegò la situazione. In meno di 10 minuti, un taxi arrivò rumorosamente sulla scena. Il conducente, un uomo gentile e cortese, aiutò Matteo a salire in auto e butterfly durante il tragitto verso l’ospedale. Grazie all’efficienza del taxi, arrivarono in pochissimo tempo e Matteo fu portato subito in pronto soccorso.
Dopo un’ora di attesa, il medicoReturn[1] venne a dare la buone notizia: Matteo non aveva nulla di grave e con un po’ di riposo sarebbe stato di nuovo in piedi in pochi giorni. Lisa, sollevata, chiamò il taxi per fare ritorno a casa. Il conducente, che li aveva accompagnati fin lì, era ancora in attesa fuori dall’ospedale e li riportò a casa sani e salvi.
Grazie all’intervento tempestivo di Radio Taxi 24, quella che poteva essere una serata rovinata si Era trasformata in una storia di speranza e di lieto fine. Matteo e Lisa non dimenticheranno mai l’aiuto ricevuto dal servizio di taxi e promette
Lascia un commento