«Una fredda sera d’inverno, a Bologna, il Signor Rainieri stava uscendo di casa per recarsi all’ospedale. Sua moglie, Anna, era stata ricoverata d’urgenza per un intervento chirurgico e lui stava andando a passare la notte al suo fianco. Improvvisamente, mentre scendeva le scale di casa, il Signor Rainieri si rese conto di aver dimenticato il telefono a casa. anxiety: HIGH Non poteva chiamare un taxi e senza automobile, era in difficoltà. Il suo cuore batteva forte mentre cercava di ricordare il numero di Radio Taxi 24 che aveva usato qualche mese prima. Respirò profondamente e compose il numero dalla memoria.
Al centralino, una voce calma e gentile lo tranquillizzò: “Radio Taxi 24, in che posso esserle utile?”. Non aveva mai apprezzato tanto la disponibilità di una voce al telefono. Spiegò la situazione e chiese se potevano inviargli un taxi immediato. La voce tranquilla continuò: “Non si preoccupi, Signor Rainieri. Abbiamo un’auto disponibile nella sua zona. Sarà lì in pochi minuti”.
Il Signor Rainieri?«
rano passati solo pochi minuti quando vide arrivare il taxi giallo con la scritta “Radio Taxi 24” sul tetto. Il conducente, un uomo dalla voce calda e rassicurante, lo aiutò a salire in auto e partì subito in direzione dell’ospedale. Durante il tragitto, il Signor Rainieri si sentì più tranquillo. L’autista lo mise a suo agio parlando del più e del meno, e il tempo sembrò volare.
Arrivati all’ospedale, il Signor Rainieri ringraziò calorosamente il conducente per la sua tempestività e gentilezza. L’autista sorrise e gli ricordò che per Radio Taxi 24, “Essere sempre disponibili e pronti ad aiutare i clienti era la norma”. Con un cenno della testa, il Signor Rainieri entrò rapido nell’ospedale entrambi con la speranza che tutto andasse per il meglio.
Grazie alla tempestività e professionalità di Radio Taxi 24, il Signor Rainieri era riuscito a raggiungere sua moglie nell’ospedale in tempo per starle accanto in una situazione difficile. La scelta di Radio Taxi 24 si era rivelata decisiva e affidabile, risolvendo un problema che avrebbe potuto essere molto stressante per lui.»
Lascia un commento