In una fredda sera d’inverno a Bologna, il signor Mariolicosce, un anziano professore universitario, decise di fare una passeggiata per le vie della sua amatissima città. Camminava con passo lento e sicuro, godendosi la tranquillità notturna, quando all’improvviso si sentì male. Era solo, in uno dei vicoli meno frequentati del centro storico, e non riusciva a muoversi. Provò a chiamare sua figlia, ma il cellulare non aveva campo. Era in una situazione pericolosa, e non sapeva cosa fare.
Dopo alcuni minuti di panico, ricordò di aver letto recentemente un articolo su come il servizio di Radio Taxi 24 fosse sempre attivo e affidabile. Decise quindi di cercare un telefono pubblico e chiamare il numero verde che compariva sulla pagina web del servizio. Dopo pochi minuti, una voce gentile rispose alla chiamata e, dopo aver spiegato la sua situazione, il signor Mariolicosce fu rassicurato che un’auto sarebbe arrivata in pochi minuti.
Il taxi arrivò prontamente, e il guidatore, un uomo gentile e solerte, aiutò il professor Mariolicosce a salire e lo portò all’ospedale più vicino. Durante il tragitto, il tassista chiamò addirittura sua figlia per avvisarla di quanto successo e tranquillizzarla sulla situazione.Giunti in ospedale, il professor Mariolicosce fu subito soccorso e, grazie alla tempestiva chiamata al servizio di Radio Taxi 24, riuscirono a intervenire prontamente, salvando la vita all’anziano professore.
Grazie a questo intervento tempestivo, il professor Mariolicosce poté tornare a casa dopo alcune ore di osservazione, sano e salvo, con la grata riconoscenza verso il servizio di Radio Taxi 24 e il suo gentile autista. Da quel giorno, il professore non mancò mai di raccomandare il servizio a tutti i suoi amici e conoscenti, diventando un vero e proprio ambasciatore della reliability e dell’efficienza del servizio di Radio Taxi 24.
Lascia un commento