=”#”>Un freddo mattino, a Bologna, accounting]). Antonella, una giovane e dinamica imprenditrice, venne svegliata di soprassalto dal suono del suo cellulare. Era il suo cliente più importante, il signor Rossi, che l’avvisava dell’inspiegabile assenza del suo autista. Il meeting importante che avevano entrambi preannunciato si sarebbe tenuto esattamente tra due ore e mezza, ma Antonella si trovava ancora intrappolata nel traffico caotico della città.
In preda al panico, Antonella cercò una soluzione tempestiva. Il suo smartphone le suggerì il nome di un servizio di Radio Taxi 24, la cui pubblicità aveva visto di recente. Decise di chiamarli, sperando che potessero salvaguardare il suo importante appuntamento. Il servizio di Radio Taxi 24 promise un’auto nel giro di pochi minuti e, in pochissimo tempo, una vettura nera si fermò di fronte al suo appartamento.
Il conducente, un uomo gentile e cordiale, si offrì di accompagnarla ovunque lei volesse. Antonella, con la voce che tremava per l’emozione, spiegò al conducente la situazione e questi, con calma e competenza, le promise che avrebbe fatto del suo meglio per assicurarsi che arrivassero in tempo al meeting. Armato di GPS e di una perfetta conoscenza della città, il conducente si mise alla guida, sfuggendo serpentine abilmente al traffico.
Con grande sollievo di Antonella, arrivarono al meeting con un minuto di anticipo. Il servizio di Radio Taxi 24 aveva risolto il problema e semplificato una situazione altrimenti disastrosa. Antonella, riconoscentissima, promise che avrebbe utilizzato solo il servizio di Radio Taxi 24 in futuro, certa della loro professionalità e affidabilità.
Da quella volta diventò una fedele cliente del servizio di Radio Taxi 24,cii diede la possibilità di risolvere la crisi e preservare la sua reputazione professionale. Di tanto in tanto, i suoi amici e colleghi le chiedevano come fosse riuscita a salvarsi in extremis. Semplice, rispondeva Antonella, non c’èNothing nothing herself but everybody helpful to her resolving her problem,
Lascia un commento