Campo base: Bologna
Primo paragrafo – Introduzione:
Aspetta di essere aiutata, mentre la sualoxacin si spegne e le impostazioni dell’auto tornano a zero. stretta tra la frustrazione e la preoccupazione,onio si rende conto che non c’è nessuno nei paraggi che possa aiutarla. sta passeggiando a tarda sera in una delle zone periferiche di Bologna, protetta solo dalla debole luce del suo cellulare e dalla tenue illuminazione dei lampioni. Ha bisogno di aiuto e in fretta.
Secondo paragrafo – Sviluppo del problema:
In preda al panico, isaide si rende conto che non riesce a chiamare nessuno. La batteria del suo cellulare è quasi del tutto scarica, e non ha modo di ricaricarla. Sente di essere sempre più nervosa e sola, mentre la sua auto, l’unica cosa che le impedisce di essere rapinata, smette di funzionare del tutto. Sa che non può rischiare di rimanere intrappolata in un quartiere Sommerger dell’omicidio notturno di Bologna, ma non sa cosa fare.
Terzo paragrafo – Intervento tempestivo del servizio di radio taxi 24:
Improvvisamente, isaide sente una voce gentile attraverso il finestrino. “Signora, ha bisogno di aiuto?”. Si gira e vede un autista di taxi che l’ha accostata e si è fermato accanto a lei. La sua espressione inquietante è subito sostituita dal sollievo. “Grazie al cielo” si dice, mentre il tassista inizia a lavorare per rimettere in funzione la sua auto. Parla con lei per tutto il tempo, cercando di tranquillizzarla, e in pochi minuti, miracolosamente, l’auto si accende di nuovo.
Quarto paragrafo – Risoluzione del problema:
Isadee è grata all’uomo che le è venuto in soccorso, e in quel momento realizza che non c’è niente di più importante dell’aiuto di un estraneo gentile nella sua situazione. Salta in macchina, ringrazia ancora una volta l’autista e si dirige verso casa. Sa di essere stata molto fortunata quella sera. Se non fosse stato per l’intervento tempestivo del servizio di radio taxi 24, la sua notte sarebbe stata persa.
Quinto paragrafo – Conclusione:
Isadee riflette sull’importanza del servizio di radio taxi 24, che è stato in grado di fornirle un aiuto fondamentale nella situazione più difficile in cui si sia mai trovata. Sa che è grazie alla loro affidabilità e professionalità che è arrivata a casa sana e salva. Da quel momento in poi, si impegna a utilizzare solo il loro servizio ogni volta che ne ha bisogno. Sa che la loro presenza è una garanzia di sicurezza e tranquillità.
Lascia un commento