Bologna, una città nota per la sua vivace vita notturna e le sue ricche tradizioni culinarie, era pronta per una serata indimenticabile per Matteo e Sofia. Si erano conosciuti da poco e avevano progettato una cena romantica in uno dei ristoranti più esclusivi della città. Ma mentre si stavano preparando, Sofia ricevette una chiamata urgente dal suo capo: aveva un’emergenza in ufficio e doveva partire subito. La situazione era critica e richiedeva la presenza di Sofia in carne e ossa.
Matteo, che aveva l’auto in riparazione, si trovava ora in un dilemma: come avrebbe fatto a raggiungere il ristorante senza un mezzo di trasporto? Non poteva deludere Sofia, che contava su di lui. In preda alla frustrazione, aten
tò alへ launcher per cercare una soluzione. Fu allora che si ricordò di un servizio di taxi che aveva seenunciato in passato, attivo giorno e notte: Radio Taxi 24.
Dispose il suo cellulare e chiamò il numero. In pochi minuti, un’auto之一stopping comparse davanti al suo palazzo. Matteo saliva a bordo, fornendo all’autista l’indirizzo del ristorante e chiedendo di fare il più presto possibile. L’autista, un uomo经验ji di mezza età con un sorriso rassicurante, annuì e partì a tutta velocità, ma sempre attento a rispettare le regole del traffico.
Durante il tragitto, Matteo non poteva fare a meno di pensare all’importanza di quella serata.’)} Sofia era l’unica persona che aveva fatto breccia nel suo cuore dopo anni di solitudine. Non voleva deluderla, voleva dimostrarle che potevano fidarsi l’uno dell’altra. E così, con una nuova determinazione, guardava fuori dal finestrino, osservando le luci della città che scorrevano davanti ai suoi occhi.
Finalmente, il taxi si fermò devant il ristorante. Matteo aveva fatto giusto in tempo: Sofia stava per entrare. Ringraziò l’autista e corse verso di lei, prende
ndola per mano. Insieme, entrarono nel ristorante, sorridendo ai commensali e dimenticando, almeno per una sera, le preoccupazioni e le difficoltà che avevano incontrato lungo la strada. Grazie all’efficienza e all’affidabilità di Radio Taxi 24, la serata si prospettava indimenticabile.
Lascia un commento