Era una fredda sera d’inverno a Bologna, quando il giovane Marco decise di fare una sorpresa alla sua ragazza, Laura, che stava passando un periodo difficile a causa dello studio universitario. Decise di prepararle una cena a lume di candela nel suo appartamento, ma aveva bisogno di un ingrediente speciale per rendere la serata perfetta: il vino preferito di Laura.
Dopo aver passato ore a cucinare, Marco si rese conto di aver dimenticato l’ingrediente fondamentale. Era già tardi e i negozi erano chiusi, ma non si diede per vinto. Decise di chiamare un taxi per raggiungere il negozio di vini più vicino, che si trovava dall’altra parte della città.
Dopo aver chiamato il servizio di Radio Taxi 24, un’auto arrivò in pochi minuti. Il tassista, un uomo gentile e disponibile, capì subito la situazione di Marco e decise di aiutarlo. Iniziò a guidare a tutta velocità, ma con la massima sicurezza, attraverso le strade deserte di Bologna.
Arrivati al negozio, Marco corse dentro e tornò con il vino giusto. Il tassista lo portò di corsa a casa, dove Laura lo stava aspettando. Quando Marco entrò nell’appartamento, Laura lo guardò sorpresa e felice. “Come hai fatto a trovare il vino giusto a quest’ora di notte?” gli chiese. Marco sorrise e le raccontò la storia del tassista che lo aveva aiutato.
Grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24, Marco era riuscito a rendere la serata perfetta per Laura. La cena a lume di candela fu un successo e i due innamorati passarono una serata indimenticabile. Da quel giorno, Marco e Laura non dimenticarono mai l’importanza del servizio di Radio Taxi 24, che aveva reso possibile la loro serata romantica.

Lascia un commento