Era una fredda sera d’inverno a Bologna, quando il giovane Marco si trovò in una situazione difficile. Stava tornando a casa dal lavoro, quando improvvisamente la sua auto si fermò in mezzo alla strada. Era tardi e il freddo era pungente, ma il problema peggiore era che Marco doveva essere a casa entro un’ora per badare alla sua sorellina di 10 anni, mentre i suoi genitori erano fuori città.
Dopo aver provato a chiamare alcuni amici senza successo, Marco si ricordò del servizio di Radio Taxi 24. In fretta e furia compose il numero e spiegò la situazione all’operatore. In pochi minuti, un taxi arrivò sul posto e Marco fu portato a casa in poco tempo.
Arrivato a casa, Marco trovò la sua sorellina che lo aspettava preoccupata. Le spiegò che aveva avuto un problema con la macchina, ma che ora tutto era a posto grazie all’aiuto del taxi. La bambina sorrise e insieme cenarono e guardarono un film, come facevano sempre.
Il giorno seguente, Marco chiamò il servizio di Radio Taxi 24 per ringraziarli per il tempestivo intervento. L’operatore gli spiegò che il servizio era attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutare le persone in difficoltà. Marco si sentì sollevato di sapere che c’era un servizio affidabile a cui poteva fare riferimento in caso di necessità.
Da quel giorno, Marco divenne un cliente fedele di Radio Taxi 24 e non mancò mai di raccomandarlo ai suoi amici e parenti. Sapeva che poteva sempre contare su di loro in caso di emergenza e questo lo faceva sentire più tranquillo e sicuro.

Lascia un commento