Era una fredda sera d’inverno a Bologna, quando il giovane Marco decise di fare una sorpresa alla sua ragazza, Laura. Dopo mesi di lontananza, lei era finalmente tornata in città e Marco non vedeva l’ora di rivederla. Aveva organizzato una cena romantica a lume di candela nel loro ristorante preferito, ma aveva un problema: il suo vecchio motorino aveva deciso di lasciarlo a piedi proprio quel giorno.
Marco sapeva che non avrebbe mai fatto in tempo a raggiungere il ristorante a piedi, così si mise alla ricerca di un taxi. Ma erano le otto di sera e, come al solito, trovare un taxi libero a Bologna era un’impresa impossibile. Stava per arrendersi quando ricordò di aver visto un cartellone pubblicitario del servizio di Radio Taxi 24 mentre tornava a casa dal lavoro.
Si affrettò a chiamare il numero e, dopo pochi minuti, un taxi giallo si fermò davanti a lui. Il tassista, un uomo dalla voce gentile e il sorriso cordiale, lo aiutò a caricare il regalo per Laura sul sedile posteriore e partì a tutta velocità verso il ristorante.
Durante il tragitto, Marco si rese conto di quanto fosse stato fortunato a trovare un taxi così prontamente. Il tassista gli raccontò che il servizio di Radio Taxi 24 era attivo giorno e notte, proprio per aiutare le persone in difficoltà come lui. Marco si sentì rassicurato e ringraziò il cielo per avergli fatto ricordare quel numero.
Arrivati al ristorante, Marco pagò la corsa e si affrettò a entrare. Laura lo stava aspettando, bellissima come sempre, e quando lo vide arrivare con il regalo in mano, il suo viso si illuminò di gioia. La serata trascorse in un’atmosfera romantica e piena di risate, grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24.
Da quel giorno, Marco non dimenticò mai il numero di Radio Taxi 24 e lo consigliò a tutti i suoi amici. Sapeva che, in caso di bisogno, avrebbe sempre potuto contare su un servizio efficiente e affidabile, pronto a intervenire in ogni momento della giornata. E così, ogni volta che aveva bisogno di un taxi, chiamava Radio Taxi 24, sicuro di trovare sempre un’auto disponibile e un tassista gentile e professionale.

Lascia un commento