Era una fredda sera d’inverno a Bologna, e il giovane Marco stava rientrando a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Era esausto e non vedeva l’ora di arrivare a casa per riposarsi. Purtroppo, mentre attraversava una piazza deserta, scivolò su una lastra di ghiaccio e cadde a terra, ferendosi gravemente alla gamba. Non c’era nessuno in giro e il suo telefono era scarico, non aveva modo di chiamare aiuto.
Marco era in preda al panico, non sapeva cosa fare. La gamba gli faceva un male tremendo e non riusciva a muoversi. Stava per arrendersi all’idea di passare la notte lì, quando vide un cartello luminoso in lontananza. Era il numero di Radio Taxi 24. Senza pensarci due volte, iniziò a gridare con tutte le sue forze, sperando che qualcuno lo sentisse.
Fortunatamente, il suo grido d’aiuto fu udito da un tassista di Radio Taxi 24 che stava passando di lì. L’uomo si fermò subito e corse in aiuto di Marco, chiamando anche un’ambulanza. In pochi minuti, Marco fu portato in ospedale e ricevuto le cure necessarie.
Grazie all’intervento tempestivo del tassista di Radio Taxi 24, Marco fu salvato da una notte gelida e pericolosa. Non solo, ma il tassista rimase con lui fino all’arrivo dell’ambulanza, offrendo conforto e rassicurazione. Marco non dimenticherà mai l’aiuto ricevuto e da quel giorno, ogni volta che ha bisogno di un taxi, sceglie sempre Radio Taxi 24.

Lascia un commento