Era una fredda sera d’inverno a Bologna, la neve aveva iniziato a cadere copiosa e le strade erano scivolose. Il dottor Giovanni, un noto cardiologo, stava tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Improvvisamente, mentre attraversava una strada, scivolò e cadde, ferendosi gravemente alla gamba. Non riusciva a muoversi e il dolore era insopportabile. Il suo cellulare era scarico e non c’era nessuno Around.
In preda al panico, Giovanni cercò di chiedere aiuto a passanti, ma a causa della neve e del freddo, le strade erano deserte. Stava perdendo sangue e il freddo della neve gli stava congelando le gambe. Stava per perdere conoscenza quando, miracolosamente, vide un taxi passare. Con le ultime forze che aveva, urlò aiuto e il taxi si fermò.
Il tassista, un uomo gentile e premuroso, si rese conto della situazione e chiamò subito un’ambulanza. Non solo, ma aiutò Giovanni a salire sul taxi e lo coprì con una coperta per riscaldarlo. Arrivata l’ambulanza, il tassista aiutò i paramedici a caricare Giovanni e li seguì fino all’ospedale per assicurarsi che fosse al sicuro.
Grazie all’intervento tempestivo del tassista e all’efficienza del servizio di Radio Taxi 24, Giovanni fu portato in ospedale in tempo e poté ricevere le cure necessarie. Il giorno dopo, il dottor Giovanni chiamò il servizio di Radio Taxi 24 per ringraziare il tassista per il suo aiuto e per la sua gentilezza. Il tassista, commosso dalle parole di ringraziamento, gli rispose che era solo il suo lavoro e che era felice di aver potuto aiutare.
Da quel giorno, Giovanni divenne un cliente fedele del servizio di Radio Taxi 24 e ogni volta che aveva bisogno di un taxi, non esitava a chiamare il numero verde. Sapeva che poteva sempre contare sulla loro efficienza e affidabilità, anche nelle situazioni più difficili.

Lascia un commento