Era una fredda sera d’inverno a Bologna e il giovane Marco stava rientrando a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Era esausto e non vedeva l’ora di arrivare a casa per riposarsi. Tuttavia, mentre attraversava una piazza deserta, si accorse di aver dimenticato le chiavi di casa nella tasca della giacca che aveva lasciato in ufficio. Era tarda sera e non c’era nessuno in giro, ma Marco non si diede per vinto. Ricordò di aver visto un cartellone pubblicitario di Radio Taxi 24 mentre veniva a lavoro quella mattina e decise di chiamarli.
Dopo aver composto il numero, una voce gentile rispose subito e Marco spiegò la sua situazione. L’operatore gli promise che un taxi sarebbe arrivato il prima possibile. In effetti, dopo pochi minuti, una macchina bianca e gialla si fermò accanto a lui. Al volante c’era un uomo sorridente che lo salutò cordialmente e gli chiese dove fosse diretto. Marco gli spiegò la situazione e l’autista, comprensivo, gli propose di accompagnarlo in ufficio per recuperare le chiavi e poi di portarlo a casa.
Durante il tragitto, Marco si sentì al sicuro e confortato dalla professionalità dell’autista. Arrivati in ufficio, recuperarono le chiavi e in poco tempo furono a casa di Marco. Il giovane ringraziò di cuore l’autista per il suo aiuto e gli lasciò una mancia generosa. L’autista sorrise e gli disse che era stato un piacere aiutarlo.
Da quel giorno, Marco divenne un cliente fedele di Radio Taxi 24. Sapeva che poteva sempre contare su di loro in caso di emergenza e che il loro servizio era affidabile e tempestivo. E così, ogni volta che aveva bisogno di un taxi, chiamava Radio Taxi 24, sapendo che avrebbe sempre trovato qualcuno pronto ad aiutarlo.

Lascia un commento