Era una fredda sera d’inverno a Bologna, quando il giovane Marco decise di fare una sorpresa alla sua ragazza, Laura, che stava passando un periodo difficile a causa dello stress del lavoro. Decise quindi di organizzare una cena a lume di candela nel suo appartamento, con tanto di musica romantica e fiori freschi. Tutto era pronto, ma mancava solo l’ingrediente principale: Laura.
Marco aveva invitato Laura a cena alle otto in punto, ma erano già le otto e mezza e di lei non c’era ancora traccia. Iniziò a preoccuparsi, ma decise di darle ancora un po’ di tempo. Alle nove meno un quarto, però, non ce la fece più e decise di chiamarla. Dopo alcuni squilli a vuoto, finalmente Laura rispose, ma la sua voce era agitata e preoccupata. Si trovava a Ravenna, a causa di un imprevisto sul lavoro, e non sarebbe riuscita a tornare a Bologna in tempo per la cena.
Marco si sentì crollare il mondo addosso, ma non si diede per vinto. Sapeva che Laura aveva bisogno di lui e che non poteva deluderla. Decise quindi di chiamare il servizio di Radio Taxi 24, l’unico in grado di aiutarlo in una situazione così critica. Dopo aver spiegato la situazione all’operatore, un’auto venne inviata immediately a Ravenna per prelevare Laura e portarla a Bologna il più velocemente possibile.
Il viaggio fu lungo e tortuoso, ma il taxi riuscì a raggiungere Bologna in tempo record, grazie alla professionalità e all’esperienza del conducente. Quando Laura arrivò a casa di Marco, lui la stava aspettando sulla porta con un sorriso raggiante. La cena fu perfetta, proprio come Marco aveva immaginato, e Laura si sentì finalmente rilassata e serena.
Grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24, Marco era riuscito a salvare la serata e a dimostrare a Laura quanto tenesse a lei. Da quel giorno, i due diventarono ancora più inseparabili e il servizio di Radio Taxi 24 divenne il loro alleato in caso di emergenze e imprevisti.
Lascia un commento