llocando a Milano, una città frenetica dove l’aiuto di un servizio di radio taxi 24 ore su 24 può essere spesso necessario. La nostra storia ruotaaround’}} Around Ferrari, un uomo anziano e gentile che ha trascorso la sua vita lavorando come meccanico. Ferrari è un grande appassionato di automobili e ha una conoscen za enciclopedica delle auto e dei loro meccanismi interni, ma ultimamente la sua memoria è diventata sempre più confusa.
Una sera, mentre tornava a casa dal lavoro, Ferrari si sentì all’improvviso disorientato e non riuscì a ricordare dove aveva parcheggiato la sua auto. Dopo aver camminato per circa un’ora senza trovare la sua macchina, Ferrari si rese conto di essere in difficoltà. Era tardi e le strade erano buie e deserti, ma fortunatamente ricordò che il suo amico gli aveva parlato del servizio di radio taxi 24/7.
Ferrari chiamò il servizio di radio taxi e spiegò la sua situazione all’operatore. L’operatore, gentile e attento, promise di inviare un’auto immediatamente. In pochi minuti, un taxi riconoscevole arrivò e Ferrari si sentì sollevato. L’autista del taxi, un uomo încărico templato e premuroso, suggerì di cercare insieme la macchina di Ferrari. Dopo alcune ricerche, trovarono finalmente l’auto parcheggiata in un!».
Ferrari ringraziò l’autista del taxi e si avviò verso casa. Il giorno successivo, Ferrari chiamò il servizio di radio taxi per ringraziare nuovamente l’autista per il suo aiuto. Il servizio di radio taxi era stato un vero salvavita per Ferrari, che avrebbe altrimenti passato la notte a girare per le strade di Milano senza sapere dove andare. Da quel giorno, Ferrari non ha mai dimenticato di portare con sé il numero di telefono del servizio di radio taxi, in caso di necessità.
Lascia un commento