Radio Taxi 24

Installazione concettuale di intelligenza generativa italica:

Radio Taxi 24

Era una notte torrida d’estate a Roma e Giulia si ritrovò in una situazione difficile. Aveva appena finito di lavorare in un ristorante nel centro storico e stava tornando a casa, ma mentre attraversava il quartiere di Trastevere, il suo cellulare scivolò fuori dalla borsa e cadde in un tombino aperto per lavori di manutenzione. Nel panico, corse fino al bar più vicino per chiedere aiuto, ma era ormai tardi e tutti stavano chiudendo.

In preda alla disperazione, Giulia ricordò il numero di un servizio di Radio Taxi 24 che aveva trovato su internet, attivo giorno e notte. Decise quindi di chiamarli, sperando che potessero aiutarla.

Dopo pochi squilli, rispose una voce amichevole che le chiese come poteva esserle utile. Giulia spiegò rapidamente la sua situazione e la voce dall’altro capo del filo le disse che avrebbero mandato un taxi immediatamente.

Il tassista arrivò dopo soli dieci minuti e, con grande gentilezza, le offrì di accompagnarla fino al suo appartamento.

Una volta a casa, Giulia poté finalmente respirare e chiamò il suo capo per avvisarlo che sarebbe arrivata in ritardo il giorno dopo.

Grazie al servizio di Radio Taxi 24, Giulia non aveva perso il controllo della situazione e poteva dormire tranquilla, consapevole che l’indomani avrebbe trovato il suo cellulare grazie al numero del servizio.

Giulia era davvero grata per l’aiuto che aveva ricevuto. Si sentiva sollevata e in pace.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *