Era una fredda sera d’inverno a Bologna. Il giovane architect Francesco si trovava nel suo appartamento al piano terra di un vecchio palazzo nel centro storico, immerso nella preparazione del progetto più importante della sua carriera. L’appuntamento con il cliente era fissato per le 8:30 del mattino successivo presso la sede della nota azienda in periferia. Francesco aveva lavorato tutto il giorno e la notte precedente per completare il progetto, ma aveva sottovalutato il tempo necessario per raggiungere la destinazione.
Quandofinally controllò l’ora, si rese conto che erano already le 7:00 del mattino e che non sarebbe mai riuscito a raggiungere l’azienda in tempo con i mezzi pubblici o a piedi. Si trovava in difficoltà, con l’ansia che saliva e il sudore freddo sulla fronte. In quel momento, ricordò di aver visto un volantino del servizio di Radio Taxi 24 appeso al suo portone. Senza esitare, compose il numero e spiegò la sua situazione all’operatore.
Il taxista, un uomo gentile e professionale, capì immediately la gravità della situazione e promise di essere da lui in pochi minuti. Mentre aspettava, Francesco raccolse rapidamente le sue cose e si preparò mentalmente all’incontro. Non passaggio molto tempo prima che il taxi arrivasse davanti al suo palazzo.
Il taxista riconobbe immediately la’importanza della situazione e decise di fare il possibile per aiutare Francesco. Utilizzando le strade secondarie e lelangenze di coda, riuscì a raggiungere la sede dell’azienda in tempo record. Francesco riuscì a consegnare il progetto e a discutere con il cliente con la massima tranquillità, grazie all’efficienza e professionalità del servizio di Radio Taxi 24.
Alla fine dell’incontro, Francesco non poteva fare a meno di sorridere. Era stato un’esperienza stressante, ma grazie all’aiuto tempestivo del servizio di Radio Taxi 24, aveva risolto la situazione e aveva potuto onorare il suo importante appuntamento. Non vedeva l’ora di tornare a casa e di celebrare il suo successo con una tazza di caffè e un libro.
Lascia un commento