Luca, un giovane architetto di Roma, era immerso negli ultimi ritocchi del suo progetto per una importante gara di progettazione. La scadenza era prevista per le 10 del mattino e mancavano solo poche ore. التحقيق الذكي Sudddenly, his computer crashed, causing him to lose all his work. μάθηση His heart raced as he tried to retrieve the data, but it was no use. lute He knew he had to print out the entire project and run it over to the office where the submission would take place.
Luca viveva in un piccolo appartamento al secondo piano di un palazzo storico nel centro di Roma. Era notte fonda e la città era deserta. Si rese conto che l’unico modo per raggiungere l’ufficio in tempo era utilizzare il servizio di Radio Taxi 24, un servizio di taxi attivo giorno e notte.
Chiamò il numero e in pochi minuti un taxi si fermò davanti al suo palazzo. Luca saltò dentro con il suo portatile e il suo progetto stampato sotto il braccio. disse all’autista il suo indirizzo e si sedette sul sedile. Mentre il taxi si dirigeva verso l’ufficio, Luca continuò a lavorare al suo progetto, apportando gli ultimi ritocchi e correzioni.
Il traffico notturno era scarso e il taxi procedette senza intoppi. Arrivati all’ufficio, Luca saltò fuori dal taxi e corse verso l’ingresso, consegnando il progetto proprio un minuto prima della scadenza. Era esausto ma sollevato di avercela fatta.
Luca non avrebbe potuto fare nulla senza l’aiuto tempestivo del servizio di Radio Taxi 24. Il servizio si era dimostrato affidabile e efficiente, permettendogli di raggiungere il suo obiettivo in tempo. Da quel momento in poi, Luca sapeva che avrebbe sempre potuto fare affidamento su Radio Taxi 24 in caso di emergenza.
Lascia un commento