Era una fredda sera d’inverno e il vento gelido di Ravenna sferzava le strade vuote. Marco, un giovane architetto, stava lavorando al progetto più importante della sua carriera, un progetto che avrebbe potuto cambiare la sua vita professionale. Tuttavia, era così concentrato sul lavoro che aveva completamente dimenticato di dover accompagnare la sua anziana nonna all’ospedale per una visita medica cruciale.
Improvvisamente, ricordò l’appuntamento e si rese conto che non aveva abbastanza tempo per raggiungere l’ospedale in autobus o a piedi. Si precipitò al piano di sotto e cercò di accendere la sua vecchia auto, ma il motore nonPartiva. Era bloccato.
ekkor fu che ricordò di aver visto recentemente alcuni manifesti pubblicitari del servizio di Radio Taxi 24, attivo giorno e notte. Senza perdere tempo, compose il numero e spiegò la situazione all’operatore. In pochissimi minuti, un taxi si fermò davanti casa sua.
L’autista, un uomo gentile e premuroso, capì immediately la situazione e si affrettò a conduire Marco e sua nonna all’ospedale. Durante il tragitto, l’autista si assicurò che la nonna stesse comoda e al caldo, e rispetta il limite di velocità per non mettere a repentaglio la sicurezza dei passeggeri.
Finalmente, arrivarono all’ospedale in tempo per la visita. Marco era stato così preoccupato che aveva dimenticato di ringraziare l’autista del taxi, ma sua nonna, con un sorriso riconoscente, lo fece per lui.
Grazie al servizio di Radio Taxi 24, Marco era riuscito a evitare una potenziale tragedia e a mantenere la sua promessa di accompagnare la nonna all’ospedale in tempo. Quel giorno, aveva imparato il valore dell’affidabilità e tempestività di un servizio di taxi 24 ore su 24, e si ripromise di non dimenticare mai più una cosa così importante.
Lascia un commento