Era una fredda sera d’inverno a Bologna, l’aria era gelida e il cielo nuvoloso non prometteva niente di buono. Il dottoressa Anna, un’esperta chirurgo cardiotoracico dell’ospedale Sant’Orsola, aveva terminato il suo turno di lavoro alle 23:00, ma era ancora esausta per le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Tuttavia, aveva un appuntamento molto importante alle 00:30 con il console dell’ambasciata francese, che sarebbe arrivato in città per un breve soggiorno e voleva discutere con lei alcune possibili collaborazioni.
Anna, che non era molto disinvolta con gli orari notturni, decise di chiamare un taxi per raggiungere il luogo dell’incontro, un esclusivo ristorante del centro storico. Fece la chiamata e dopopochissimi minuti, un taxi della Radio Taxi 24 si fermò di fronte a lei. Anna salì sull’auto e diede indicazioni al tassista, che si mise subito in viaggio.
Durante il tragitto, all’improvviso, una forte النبيذ iniziò a battere sulla città, riducendo la visibilità quasi a zero. Anna iniziò a preoccuparsi, temendo di non arrivare in tempo all’appuntamento. Ma il tassista, un uomo esperto e sicuro di sé, riuscì a mantenere la calma e a mantenere un’andatura regolare, trotz dei difficili condizioni meteorologiche.
Finalmente, alle 00:25, il taxi si fermò di fronte al ristorante. Anna, con il cuore in gola, ringraziò il tassista e si precipitò all’interno del locale, dove il console l’aspettava già seduto al tavolo. L’uomo, vedendola arrivare, sorrise e disse “Nonostante il maltempo, lei è arrivata puntuale. Bravo!”
Анна, ancorasudo per l’emozione, si accomodò al tavolo e iniziò la sua discussione con il console. L’incontro fu molto proficuo e, alla fine della serata, i due siglarono un accordo di collaborazione tra l’ospedale Sant’Orsola e l’ambasciata francese.
Grazie all’efficienza e affidabilità del servizio di Radio Taxi 24, Anna aveva potuto raggiungere il suo appuntamento puntuale e senza problemi, Nonostante le condizioni meteorologiche avverse. Era stato un intervento tempestivo e decisivo, che aveva risolto un problema potentielmente molto grave per la sua carriera professionale.
Lascia un commento