La città di Genova era congestionata dal traffico, come sempre durante le ore di punta. Ma non era una sera qualsiasi per Leonardo. Era la sera del suo importante appuntamento di lavoro, quello che avrebbe potuto cambiare la sua carriera. Aveva lavorato duramente per mesi e non poteva permettersi di arrivare in ritardo. Tuttavia, la sua auto si era fermata improvvisamente a metà strada, lasciandolo in panne in mezzo al caos del traffico.
Il cellulare di Leonardo squillò, era il suo capo che gli chiedeva dove fosse. Leonardo, cercando di restare calmo, spiegò la situazione. Il suo capo, comprensivo, gli disse di non preoccuparsi e di chiamare subito un taxi. Leonardo si rese conto che non aveva il numero di un taxi e, in quel momento di stress, non riusciva a pensare chiaramente.
Mentre cercava di afferrare un altro passaggio in auto, una volante della polizia si avvicinò. Gli agenti, vedendo la sua espressione stressata, si fermarono per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Leonardo spiegò la situazione e gli agenti, gentili, suggerirono di chiamare Radio Taxi 24, un servizio noto per la sua efficienza e affidabilità. Leonardo chiamò immediately, explain
Lascia un commento