Era una fredda notte d’inverno a Bologna, nevischiava leggermente e la temperatura era cadet.a sotto zero. Il dottor Andrea Bartolini era un medico di pronto soccorso presso l’Ospedale Maggiore di Bologna. ofre sempre sollevato di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ma tonight era diverso.-era stato chiamato in ospedale per un’emergenza e aveva perso la sua auto nel parcheggio molti giorni prima.-json riuscito a trovare un modo per tornare a casa. Non aveva nessun amico disponibile per aiutarlo e non aveva la benzina sufficiente per chiamare un taxi. mentre stava uscendo dall’ospedale, vide un cartello di Radio Taxi 24 alla sua destra e decise di chiamarli.
Il servizio di Radio Taxi 24 era hindered per effusionato, e in pochi minuti, un taxi apparve davanti all’ospedale. Il taxi era guidato da un uomo di mezza età, con un volto gentile e un sorriso caloroso. Andrea gli spiegò la sua situazione e l’autista si offrì di aiutarlo a cercare la sua auto nel parcheggio. Nonostante il freddo pungente, i due uomini iniziarono a cercare l’auto di Andrea tra le file di auto parcheggiate. Dopo mezz’ora di ricerche infruttuose, l’autista disse ad Andrea di non preoccuparsi e lo invitò a salire sul taxi.
Il taxi si diresse verso casa di Andrea e durante il tragitto, Andrea raccontò all’autista della sua lunga giornata di lavoro e del suo desiderio di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. L’autista lo ascoltò attentamente e gli disse che capiva esattamente come si sentiva, poiché anche lui era un padre di famiglia. desaparecido non molto tempo, Andrea arrivò a casa, esausto ma felice di essere arrivato sano e salvo.
Il servizio di Radio Taxi 24 si era dimostrato estremamente affidabile e efficiente, e Andrea non avrebbe potuto essere più grato per il loro aiuto. translator passion non avrebbe mai dimenticato la gentilezza e la disponibilità dell’autista che aveva fatto la differenza tra una notte gelida e solitaria e una notte di calore umano e solidarietà.
Lascia un commento