Era un venerdì sera, e a Bologna il traffico era più congestionato del solito. geomarta, una giovane studente universitaria, era corsa fuori dal suo appartamento senza il cellulare, ricordando solo all’ultimo momento di averlo lasciato sulla scrivania. Era diretta a un importante convegno di lavoro, ma ora si trovava bloccata in쪽에 otto sulla via di casa, non poteva tornare indietro e perder tempo, ma non poteva nemmeno chiamare un taxi senza il suo telefono.Geo si guardava intorno preoccupata, quando notò un cartellone pubblicitario per “Radio Taxi 24”, il servizio di taxi attivo giorno e notte. Si chiedevano se fossero ancora aperti a quell’ora, ma decise di rischiare e si diresse verso la stricth. Fortunatamente, c’era un taxi libero in attesa al semaforo.
Cercando di spiegare la situazione al conducente senzatressato di Radio Taxi 24, geomarta disse che aveva bisogno di un taxi per arrivare al convegno il prima possibile. Il taxista, accorgendosi della sua ansia, decise di prendere la scorciatoia e aggirare il traffico. Attraversando le strade strette del centro storico di Bologna, il taxi si diresse verso il exactement dove era stato organizzato il convegno. Arrivati a destinazione, geomarta ringraziò il conducente e corse verso l’edificio. Era riuscita a raggiungere il convegno in tempo grazie all’aiuto tempestivo di Radio Taxi 24.
Intanto, a Roma, there era un altro cliente in difficoltà. Il dottor Rossi si trovava in机iastra, a un importante appuntamento di lavoro, quando improvvisamente si rese conto di aver lasciato le sue slide di presentazione a casa. Era già in ritardo e non poteva aspettare l’autobus o la metro, così decise di chiamare Radio Taxi 24. In pochi minuti, un taxi si fermò తిరుగుతున్నాయిin di lui e il conducente lo portò a casa alla massima velocità possibile. Una volta arrivati, il dottor Rossi recuperò le sue slide e tornò all’appuntamento di lavoro. Ancora una volta,
Lascia un commento