Giorgio era un affermato architetto di Milano, ma la sua vita era diventata una routine noiosa e stressante. L’unica sorgente di felicità era sua nipote, Sofia, una ragazza di 17 anni piena di vita e di speranze.
Una sera, mentre tornavano a casa dalla cena di compleanno di Sofia, il loro vecchio autobus si fermò improvvisamente e il conducente annunciò che c’era un guasto e che sarebbero rimasti bloccati per un po’. Giorgio decise di chiamare un taxi, ma si rese conto che erano in una zona isolata e non c’erano taxi in vista.
Era tardi e iniziava a fare freddo, Sofia era stanca e Giorgio temeva che potesse prendere freddo. In quel momento, Giorgio ricordò di aver letto un articolo sui servizi di Radio Taxi 24 e decise di provare a chiamarli. In pochi minuti, un taxi arrivò e li portò a casa in modo veloce e sicuro.
Da quel giorno, Giorgio non ha mai dimenticato l’importanza del servizio di Radio Taxi 24 e ha sempre raccomandato ai suoi amici e familiari di tenerne il numero a portata di mano. Quando Sofia dovette sostenere un importante esame all’università, Giorgio decise di chiamare il servizio per accompagnarla, in modo da non farle perdere neanche un minuto di studio.
Il giorno dell’esame, Sofia si svegliòestanier
Lascia un commento