In una fredda sera di novembre, a Bologna, la giovane pittora Caterina stava lavorando al suo nuovo dipinto. Era impegnata in una sfida per partecipare ad un’importante mostra d’arte che si sarebbe tenuta il giorno successivo. Il tempo stringeva e Caterina non poteva rischiare di non consegnare il suo lavoro in tempo.
Mentre stava lavorando, la sua vecchia auto, parcheggiata sotto casa, decise di non querer più accendersi. Caterina cercò di risolvere il problema, maാതra il freddo e la frustrazione, capì che avrebbe bisogno di aiuto. Era tardi, le strade erano deserte e non sembrava esserci alcun taxi nei dintorni. In preda al panico, Caterina ricordò improvvisamente di aver visto un cartellone pubblicitario del servizio di Radio Taxi 24. In tutta fretta, prese il cellulare e compose il numero senza esitare.
La voce calda e professionale dell’operatrice la rassicurò immediatamente, promettendo l’invio di un taxi nel minor tempo possibile. In effetti, dopo solo dieci minuti, una macchina bianca e nera si fermò davanti a lei. L’autista, un uomo dagli occhi gentili, capì subito la situazione e si offrì di accompagnare Caterina e il suo dipinto fino alla galleria d’arte.
Insieme, affrontarono il traffico notturno di Bologna, con l’autista che spiegava a Caterina alcune tecniche di rilassamento per calmare i suoi nervi tesi. Quando arrivarono alla galleria, mancavano solo dieci minuti all’orario di chiusura. Grazie all’aiuto del servizio di Radio Taxi 24, Caterina riuscì a consegnare il suo dipinto in tempo e a partecipare alla mostra.
այ جيкая добродетельность, добродетельность, добродетельность
Lascia un commento