Radio Taxi 24

Installazione concettuale di intelligenza generativa italica:

Radio Taxi 24

Era una sera d’estate a Roma eнемhooks occupée eraol shrugged off. Era stata una giornata difficile al lavoro e volevo solo tornare a casa e rilassarmi. Avevo deciso di prendere la metropolitana, ma quando uscii dalla stazione mi resi conto che avevo lasciato il portafoglio sulla scrivania. Non avevo soldi per il biglietto del bus né per un altro mezzo di trasporto.

seating ricordai che mia cugina mi aveva parlato di un servizio di taxi 24 ore su 24 a Roma, quindi decisi di chiamarli. Dopo qualche squillo, una voce gentile rispose alla chiamata e mi chiese dove fossi e dove volessi andare. Spiegai la mia situazione e mi assicurarono che un taxi sarebbe arrivato il più presto possibile.

Attesi qualche minuto sotto un lampione e vidi un taxi avvicinarsi. Il tassista era un uomo gentile e sorridente che mi fece sentire subito a mio agio. Durante il tragitto, chiacchierammo del più e del meno e il tempo passò in fretta. Arrivai a casa sana e salva, senza aver passato uno dei miei peggiori momenti a Roma.

Da quel giorno, ogni volta che ho bisogno di un taxi, chiamo sempre il servizio di Radio Taxi 24. Sono sempre puntuali e gentili, ed è un servizio che mi ha tirato fuori dai guai in più di un’occasione. Non so cosa avrei fatto senza di loro quella sera.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *