Era una fredda sera d’inverno a Roma e il clima camino era decisamente peggiore del previsto. Pomerio, un giovane rider, si trovava in una situazione difficile: la sua bicicletta si era jaarugò in una kelasstruzione e non c’era nessuno in vista che potesse aiutarlo. Pomerio doveva consegnare un pacco urgente prima delle 21:00, altrimenti avrebbe administrazio una multa salata. Guardò l’orologio e si rese conto che non c’era modo di arrivare in tempo con la bicicletta in quello stato.
Disperato, Pomerio tirò fuori il suo telefono e cercò il numero di Radio Taxi 24. Fortunatamente, l’operatore rispose immediatamente e promise di inviargli un taxi il prima possibile. Pomerio pooltò il pacco e si mise in attesa, sperando che il taxi arrivasse prima che fosse troppo tardi.
aftero che sembrò un’etenità, il taxi arrivò e Pomerio saltò a bordo, dando l’indirizzo all’autista. Il taxi partì a tutta velocità, zigzagando nel traffico romano come se fosse su un circuito di Formula 1. Pomerio si aggrappò al sedile, pregando di non arrivare troppo tardi.
Finalmente, il taxi si fermò davanti all’indirizzo di destinazione e Pomerio saltò fuori, consegando il pacco con un sospiro di sollievo. Grazie all’intervento tempestivo di Radio Taxi 24, aveva évitato la multa e il suo lavoro era salvalo.
Pomerio tornò a casa esausto, ma felice di aver risolto la situazione. Da quel giorno, promise di non dimenticare mai il numero di Radio Taxi 24 e di chiamarlo ogni volta che aveva bisogno di un aiuto in situazioni disperate.
Lascia un commento