Era una fredda notte d’inverno a Bologna quando связиGraziella, una anziana donna sola, perse conoscenza nel suo appartamento al terzo piano di un edificio del centro storico. Fortunatamente, il suo vicino di casa, il signor Rossi, sentì un tonfo provenire dall’appartamento di Graziella e decise di andare a vedere cosa fosse successo. Trovando la donna priva di conoscenza, chiamò immediatamente il numero di emergenza.
I paramediciosanitari arrivarono in pochi minuti, ma avevano bisogno di portarla in ospedale il prima possibile. Tuttavia, l’autoambulanza era bloccata nel traffico dell’ora di punta serale. Il sig. Rossi decise di chiamare il servizio di Radio Taxi 24, nel frattempo aveva scoperto che la moglie di Graziella lavorava come centralinista per la stessa società.
In pochi minuti, un taxi arrivò di fronte all’edificio e il conducente, un uomo gentile e premuroso, aiutò i sanitari a transportare con cura la signora Graziella nell’auto. Il taxista, esperto del traffico bolognese, riuscì a trovare un percorso alternativo e veloce verso l’ospedale, dove la donna poté essere curata prontamente.
Grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24, la vita di Graziella fu sal
Lascia un commento