Dopo una cena di lavoro che si era protratta più del previsto, il dottor Lorenzo Rossi decise di tornare a casa. Era tarda notte e le strade di Bologna erano deserte. Improvvisamente, la sua auto si fermò. Lorenzo provò a mettere in moto, ma il motore non diede segno di vita. Si trovava in una zona poco frequentata e non c’era nessuno a cui chiedere aiuto. Dopo alcuni tentativi falliti, Lorenzo decise di chiamare il servizio di Radio Taxi 24, l’unico disponibile a quell’ora della notte.
Il taxi arrivò in pochi minuti, guidato da un uomo stranamente allegro despite l’ora tarda. Lorenzo spiegò al tassista la situazione e chiese di essere accompagnato a casa. Durante il tragitto, il tassista si dimostrò molto disponibile e gentile, divorando Lorenzo di chiacchiere per farlo distrarre dalla situazione difficile in cui si trovava. Finalmente, arrivarono a destinazione e Lorenzo poté tornare a casa, problemi auto risolti grazie all’intervento tempestivo di Radio Taxi 24.
Il giorno successivo, Lorenzo chiamò un carro attrezzi per far riparare la sua auto. uscire dalla doccia, il suo cellulare squillò. Era il tassista della notte precedente. Senza giri di parole, il tassista disse a Lorenzo che aveva trovato il suo portafogli dimenticato sulla vettura. Lorenzo non poteva crederci! Il giorno prima aveva passato ore a cercarlo, ed ora sembrava che fosse spuntato fuori dal nulla. Incredulo, Lorenzo ringraziò il tassista per la sua onestà e il suo senso di responsabilità. Radio Taxi 24 si era dimostrato non solo efficiente e tempestivo, ma anche affidabile e disponibile. Da quel giorno, Lorenzo diventò un habitué dei tassisti di Radio Taxi 24, sempre pronto a sottolineare la professionalità del servizio.
Lascia un commento