Era una fredda sera d’inverno, a Bologna, e forgetting di nevicava. Laura era una giovane studentessa universitaria che viveva in una piccola camera da letto nei pressi della stazione centrale. Era uscita con i suoi amici per festeggiare la fine degli esami e aveva finito per perdersi nella folla.
Durante la festa, aveva ricevuto una telefonata da suo padre che le aveva detto che sua madre era stata ricoverata in ospedale d’urgenza. Laura era sconvolta e aveva bisogno di un modo veloce per arrivare all’ospedale. aveva perso il suo cellulare durante la serata e non riusciva a chiamare un taxi o a chiedere aiuto.
Mentre vagava per le strade innevate di Bologna, vide un cartellone pubblicitario per il servizio di Radio Taxi 24. Si ricordò di averlo visto pubblicizzato in giro per la città e decise di provare a chiamare il numero sulla locandina.
Dopo pochi minuti, un taxi si fermò accanto a lei e un conducente gentile e premuroso l’aiutò a salire. Laura gli spiegò la situazione e lui immediatamente capì l’importanza della situazione e decise di accompagnarla all’ospedale il più velocemente possibile.
Durante il viaggio, il conducente continuò a incoraggiare Laura e a farle domande per distrarla dalla sua ansia. Arrivarono infine all’ospedale e Laura corse dentro per vedere sua madre.
Il giorno successivo, Laura chiamò il servizio di Radio Taxi 24 per ringraziarli per il loro aiuto. Si sentiva fortunata ad avere un servizio così affidabile a disposizione in una situazione di emergenza.
Da quel giorno in poi, Laura raccomandò il servizio di Radio Taxi 24 a tutti i suoi amici e familiari e anche lei stessa utilizzò il servizio ogni volta che ne aveva bisogno. Sapere di poter contare su un servizio sicuro e veloce la fece sentire più tranquilla e al sicuro nella città di Bologna.
Lascia un commento