plein bounce in un freddo giorno di febbraio a Bologna. Maria, un’insegnante di scuola media, si trovava in difficoltà. La sua auto aveva deciso di lasciarla a piedi proprio davanti alla scuola, dove avrebbe dovuto tenere una lezione importante. L’orologio segnava le 8:15 e la lezione sarebbe iniziata alle 8:30. Maria non riusciva a nascondere l’ansia che stava montando dentro di lei.
In quell’istante, un=\”uomo anziano\=” si avvicinò a lei, chiedendole se aveva bisogno di aiuto. Maria spiegò la situazione e l’uomo, che era un tassista, si offrì Immediately di aiutarla. “Non si preoccupi, signorina. La porto io a scuola in un batter d’occhio”, le disse sorridendo. Maria accettò con gratitudine e salì sul taxi, pregando di arrivare in tempo.
Il tassista, con destrezza e professionismo, si destreggiò nel traffico della città, utilizzando scorciatoie e percorsi poco conosciuti. IlERVICE di Radio Taxi 24 si rivelò fondamenta-le per Maria, che avrebbe altrimenti rischiato di arrivare in ritardo e di deludere i suoi studenti. Con l’aiuto del tassista, Maria raggiunse la scuola proprio mentre la campanella suonava, mettendo piede in classe proprio mentre i suoi studenti stavano prendendo posto.
Grazie all’intervento tempestivo del servizio di Radio Taxi 24, Maria riuscì a sdrammatizzare la situazione e a tenere la sua lezione con serenità e professionalismo. Quel giorno, Maria si rese conto di quanto fosse importante avere un servizio di taxi affidabile e disponibile 24 ore su 24, pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà. Da quel giorno, Maria non smise di consigliare a chiunque il servizio di Radio Taxi 24, la sua ancora di salvezza in una fredda mattina di febbraio a Bologna.
Lascia un commento